mercoledì 30 settembre 2009

Nasce la sinergia con il sito dei "Crabs"

Il Comitato è lieto di annunciare una "sinergia sportiva e culturale" (relativa alla diffusione della cultura cestistica riminese passata, presente e futura) con il sito della società Basket Rimini Crabs.

Tale collaborazione è nata durante i giorni di preparazione all'evento "Marr 25" (tenutosi lo scorso 12 settembre al palasport Flaminio), per il quale i Crabs hanno fornito il fondamentale supporto logistico gestendo sia lo svolgimento della partita stessa che la realizzazione delle straordinarie divise fornite da 2T Sport. A tale proposito, menzioniamo la recente riproposizione dei temi decorativi "vintage" visti durante la partita celebrativa proprio sulle nuove divise ufficiali, che verranno indossate dai Granchi nella prossima stagione di LegaDue.

La sinergia creatasi tra le nostre organizzazioni ha portato immediatamente all'inserimento delle coordinate web e del logo del Comitato nel sito ufficiale Crabs (nella sezione Società > la nostra storia e nella sezione Legadue > links utili).

Ringraziamo Massimiliano "Mandu" Manduchi per la preziosa collaborazione!

Post più popolari

Archivio blog

Seguici via Email!