lunedì 28 settembre 2009

Comunicato stampa A.R.O.P.

Riceviamo da A.R.O.P. (Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica e altre malattie croniche dell'infanzia) e orgogliosamente pubblichiamo il seguente comunicato stampa:

«Il grande successo della manifestazione sportiva organizzata il 12 Settembre presso il Palazzetto Flaminio dal “Comitato Marr Superstar 25, 1984-2009”, non ha avuto solamente un successo sportivo e di pubblico, ma la sensibilità degli intervenuti, grazie alla vendita delle magliette celebrative, ha permesso di effettuare una raccolta di fondi di 3.250,00 euro a favore di A.R.O.P. Onlus (Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica).

Un risultato veramente straordinario se si pensa a come all’interno di un evento sportivo così dedicato, siamo riusciti a sensibilizzare un pubblico così eterogeneo, su un argomento delicato come le malattie infantili.
Il grande impegno degli organizzatori (Teto e Nicola Gambetti) insieme alla loro grande attenzione ai temi che riguardano l’infanzia, ha permesso di coronare l’importanza ed il successo dell’evento, con questa raccolta fondi.

Questo evento, per citare le parole di Nicola gambetti, ci ha dato modo di vedere come, sia nello sport che nei momenti importanti della vita, grazie all’impegno di tutti si possono ottenere dei risultati importanti.

Dr. Roberto Romagnoli
Presidente»

Post più popolari

Archivio blog

Seguici via Email!